DIVA
DIVA è l’elegante linea di banchi cassa da noi realizzata, sintesi di ergonomia e funzionalità. Le geometrie morbide ed i materiali nobili impiegati le conferiscono un’estetica distintiva, inscritta nelle tendenze attuali. L’ampia scelta di accessori completa la proposta e soddisfa tutte le esigenze della piccola, media e grande distribuzione.
- Home
- Prodotti
- Banchi Cassa
- DIVA
La linea di banchi cassa DIVA, dal design esclusivo con forme arrotondate, annovera numerosi modelli con funzionalità diversificate per tipologia di punto vendita e superficie. Scopri la gamma completa.
CARATTERISTICHE
Struttura solida, forme moderne, materiali di qualità
Struttura superiore in alluminio anodizzato ed acciaio verniciato, corredata da frontoni in poliuretano morbido antiurto e da un profilo batticarello in PVC rigido nero.
Struttura inferiore portante, in acciaio verniciato, di forma arrotondata ed obliqua. Protezione a pavimento tramite zoccoli in plastica ABS nera, carene verniciabili, fissaggio a pavimento opzionale.
Modulo anteriore con nastro a doppia tela nera in PVC antistatico e poliestere. Motore ad alta potenza di trascinamento, raffreddamento ad olio, partenza graduale opzionale. Fotocellule a doppio sensore per una maggiore sicurezza.
Modulo centrale realizzato in acciaio AISI 304 rigidizzato disponibile da 350 mm con predisposizione scanner o da 550 mm con predisposizione scanner ed eventuale cassetto porta monete.
Modulo posteriore con vasca inclinata in acciaio AISI 304 rigidizzato, realizzato in uno stampo unico per garantire la massima igiene, completo di frontale paracolpi in poliuretano nero morbido antiurto, autoestinguente ed antifumo.
Quadro elettronico di comando di tipo Touch alloggiato in posizione ergonomica, per la gestione di tutte le funzionalità del banco cassa.
Piano registratore in legno nobilitato antigraffio nero con profilo perimetrale in ABS, a servizio dell’operatore.
ERGONOMIA
Naturalmente ergonomiche
Siamo da sempre attenti ai nostri clienti e progettiamo ogni banco cassa in funzione sia delle azioni svolte dall’operatore, ponendo attenzione ai movimenti ripetuti e allo spostamento di pesi, sia alla posizione di lavoro, seduta o in piedi.
La progettazione degli spazi, la disposizione delle attrezzature e dell’accessoristica impattano sulla postura, sulle articolazioni e sulla muscolatura.
Per garantire il massimo rispetto dei requisiti di ergonomia previsti dalle norme vigenti, collaboriamo con Ergocert, un ente accreditato a livello internazionale che certifica usabilità ed esperienza d’uso per tutti i modelli da noi prodotti.
Il numero di certificato di conformità è riportato per ogni singolo modello, nella pagina di presentazione.
Optional
Modelli
La linea DIVA comprende un'ampia scelta di modelli che si diversificano fra loro per funzionalità ed applicabilità nel punto vendita.
DIVA NSV
Banco cassa con nastro motorizzato, predisponibile per l’alloggiamento di scanner. Vasca doppia a due clienti, con forma arrotondata.
DIVA NSCV
Banco cassa con nastro motorizzato, predisponibile per l’alloggiamento di scanner e cassetto. Vasca doppia a due clienti, con forma arrotondata.
DIVA NSV BtB
Coppia di banchi cassa Dx e Sx con predisposizione foro per scanner: l'area di lavoro centrale consente agli operatori di svolgere le loro mansioni in sicurezza secondo i criteri di ergonomia.
DIVA NSCV BtB
Coppia di banchi cassa Dx e Sx con predisposizione foro per scanner e cassetto: l'area di lavoro centrale consente agli operatori di svolgere le loro mansioni in sicurezza secondo i criteri di ergonomia.
DIVA H NSV
Banco cassa con nastro motorizzato, modulo centrale con predisposizione scanner. Vasca doppia squadrata.
DIVA H NSCV
Banco cassa con nastro motorizzato, modulo centrale con predisposizione scanner e cassetto. Vasca doppia squadrata.
DIVA H NSV BtB
Il modello BtB è composto da un banco cassa Dx e Sx con predisposizione foro per scanner: spazio per gli operatori protetto, vasca ampia per il cliente.
DIVA H NSCV BtB
Il modello BtB è composto da un banco cassa Dx e Sx con predisposizione foro per scanner e cassetto: spazio per gli operatori protetto, vasca ampia per il cliente.
DIVA NSVD
Banco cassa con nastro trasportatore, foro scanner. Vasca dritta ad un cliente, con forma arrotondata.
DIVA NSCVD
Banco cassa con nastro trasportatore, foro scanner e cassetto. Vasca dritta ad un cliente, con forma arrotondata.
DIVA TWIN CS
Il modelli TWIN CS offrono agli operatori la stessa area di lavoro con una maggiore protezione; per il cliente un aumento di spazio in vasca a vantaggio del comfort.
DIVA TWIN C
TWIN C è il modello pensato per favorire l'insacchettamento della spesa, grazie ad un accessorio dedicato ed alla vasca allungata completa di rulliera.
DIVA TWIN F1
Modello composto da una coppia di casse che prevede un ingresso operatore di 450 mm dalla parte posteriore a favore di una larghezza maggiore della vasca.
DIVA TWIN F2
Modello composto da una coppia di casse che prevede un ingresso operatore di 850 mm dalla parte posteriore e una vasca ridotta di 800 mm.
DIVA TWIN B
Il modello TWIN B risponde all’esigenza di mantenere le casse accostate con un risparmio di spazio in larghezza, nel pieno rispetto dell'ergonomia.
DIVA TWIN B1
Il modello TWIN B1 presenta l'accesso per gli operatori nel modulo posteriore, a vantaggio di maggiore spazio nella parte anteriore per gli espositori avancassa.
DIVA TANDEM
Il modello DIVA TANDEM è dato da una coppia di banchi cassa con vasca dritta che si sviluppa in profondità, in modo da avere il minimo ingombro in larghezza a parità di efficienza.
Gallery Fotografica
PAYMENT
ECONOMIA, DESIGN ED INNOVAZIONE NELLA LINEA CASSE
Le nostre linee di banchi cassa ed accessori, diversificate tra casse tradizionali, casse veloci, self checkout e self scanning, rispondono ad ogni esigenza del retailer e del consumatore.
L'ampia gamma di modelli e taglie disponibili si adatta a qualunque superficie di vendita.
Oltre alle soluzioni standard, progettiamo il tuo banco cassa su misura personalizzato, con il logo ed i colori del brand, con l'integrazione di sistemi di identificazione, di pagamento e di antitaccheggio, sempre rispettando i criteri di ergonomia per il lavoro degli operatori.
Servizi
Per noi di INTRAC, la qualità dei servizi è saper soddisfare le esigenze del cliente, dalla consulenza progettuale fino all'assistenza post vendita, superare le sue stesse aspettative, continuando a migliorarsi.