Skip to content
Il gruppo Arneg

TRANSENNE e DIVISORI

Divisori e transenne: soluzioni modulari per negozio

Scopri i nostri divisori e transenne modulari, progettati per ottimizzare gli spazi di vendita. Realizzati in acciaio con pannelli in polimetilmetacrilato o griglia, offrono un’installazione semplice e una protezione efficace contro i furti. Ideali per indirizzare i clienti e mantenere un’estetica accattivante.

Modelli

Scopri tutta la gamma di transenn e divisori per gestire il flusso clienti nel tuo punto vendita.

DIVISORI

​Strutture tubolari con pannelli in polimetilmetacrilato​

TRANSENNE

​Strutture tubolari in acciaio​

FURNITURE

SOLUZIONI, SU MISURA PER QUALSIASI SPAZIO

Progettiamo ed allestiamo negozi, supermercati ed ipermercati di ogni dimensione e settore merceologico con sistemi di scaffalature complementi di arredo versatili e modulari.
I nostri 
scaffali metallici sono facilmente configurabili e flessibili, grazie ad una gamma variegata e completa di componenti disponibili ed alla loro semplicità di assemblaggio.
Retrobanchi, espositori e tavoli, banchi ed ogni soluzione su misura richiesta arricchiscono la nostra proposta per il tuo punto vendita.

AMX35
AMX35
IMZ25
IMZ25
MULTIFRAME
MULTIFRAME
ENTRY-EXIT SYSTEMS
ENTRY-EXIT SYSTEMS

Servizi

Per noi di INTRAC, la qualità dei servizi è saper soddisfare le esigenze del cliente, dalla consulenza progettuale fino all'assistenza post vendita, superare le sue stesse aspettative, continuando a migliorarsi.

Sopralluogo

Ideazione

Progettazione

QUOTAZIONE

R&S | Produzione

Montaggio

Post-vendita